La nutrizione non è l’unico fattore che incide sul nostro benessere psico-fisico. Molto importanti sono anche uno stile di vita sano e l’attività sportiva, che incide per il 20% sul conseguimento dei tuoi obiettivi.

Per questo, e perché crediamo che il Percorso del Benessere debba essere anche un cammino di socializzazione e condivisione – di obiettivi, sforzi e risultati – ti invitiamo tutti i mercoledì sera, dalle 19.30 alle 21.00, a unirti al nostro FitCamp.

Un appuntamento che ti permetterà di svolgere attività fisica in compagnia, in un clima familiare e rilassato, con il supporto di un personal trainer professionista che ti guiderà lungo una serie di esercizi da svolgere in palestra o, quando il tempo lo permette, all’aperto.

Qualunque sia la tua età e il tuo livello di partenza, avrai modo di seguire il tuo percorso individuale, migliorando passo dopo passo e stupendoti dei tuoi stessi risultati grazie a un allenamento collettivo.

Porta con te un materassino, una bottiglietta d’acqua e tanta voglia di alleggerirti dalle tensioni della giornata!

Approfitta di questa opportunità ora che la bella stagione è alle porte.

E ricorda: partecipare al FitCamp è gratuito!

L’importanza dell’idratazione, disturbi correlati

L’uomo è composto per lo più di acqua. La percentuale totale diminuisce con l’avanzare dell’età, ma in ogni caso …

Come alimentarsi in menopausa

I sintomi della menopausa, soprattutto se agli inizi, arrecano un certo disagio nella vita di ogni donna, anche se si tratta, …

Stanchezza e faticabilità, quando ci si mette il metabolismo

Capita ad alcune persone di lamentarsi spesso di un’insolita stanchezza, che non vuole proprio andarsene, nemmeno con cento …